Lavis, estate in colonia: iscrizioni aperte in Comune

LAVIS. Un’estate in gioco alla colonia estiva di Lavis. Le attività coinvolgeranno i bambini dai 3 ai 6 anni e si svolgeranno prevalentemente all’aperto. Le famiglie potranno pagare con i buoni di...



LAVIS. Un’estate in gioco alla colonia estiva di Lavis. Le attività coinvolgeranno i bambini dai 3 ai 6 anni e si svolgeranno prevalentemente all’aperto. Le famiglie potranno pagare con i buoni di servizio della Provincia. Sono aperte le iscrizioni alla colonia "Estate Bambini" organizzata dal Comune di Lavis. La proposta interessa i bambini dai 3 ai 6 anni. Come lo scorso anno, la gestione sarà affidata alla cooperativa Città Futura di Trento, specializzata in servizi all’infanzia.

La colonia si svolgerà dal 2 luglio al 10 agosto negli spazi della scuola materna di via Felti. L'attività sarà suddivisa in progetti settimanali. Le iscrizioni si raccolgono all’Ufficio attività economiche del Comune di Lavis, telefono 0461.248151. Le famiglie che dispongono dei requisiti potranno pagare con i buoni di servizio della Provincia.













Scuola & Ricerca

In primo piano