mezzolombardo 

L’Oratorio apre sul Fausior il nuovo anno di attività

MEZZOLOMBARDO. Con la “Festa del ciao in Fausior” anche quest’anno l’Oratorio di Mezzolombardo aprirà il nuovo anno oratoriale. Domenica prossima sarà dunque occupata, per chi ha deciso di...



MEZZOLOMBARDO. Con la “Festa del ciao in Fausior” anche quest’anno l’Oratorio di Mezzolombardo aprirà il nuovo anno oratoriale. Domenica prossima sarà dunque occupata, per chi ha deciso di parteciparvi, da una bella passeggiata seguita da pranzo, giochi e divertimenti. Sarà una giornata all’insegna dell’amicizia, presso la Baita Campedel sul monte Fausior. Il programma dettagliato è il seguente: alle 8.45 ritrovoal parcheggio Santellina (Fai della Paganella); alle 9 partenza lungo il sentiero 603, alle 1130 messa seguita, cverso le 12.30, dal pranzo preparato dalla Sat di Mezzolombardo (polenta, spezzatino e verdure; menu adatto anche ai celiaci, costo 5 euro); dalle 14 giochi in compagnia, alle 15.30 merenda e alle 16 ritorno. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 333 4718242.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)