TELEVISIONE

Ignazio Moser, al Grande Fratello arriva il bacio con Cecilia

L'ex ciclista trentino sempre più protagonista del reality di Canale 5 con la sorella di Belen Rodriguez



TRENTO. Ignazio Moser sempre più protagonista del Grande Fratello per il suo flirt con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Nell'ultima puntata del reality di Canale 5 l'ex ciclista, figlio del campionissimo Francesco Moser, ha avuto un faccia a faccia con lo storico fidanzato di Cecilia, che è arrivato a insultarlo pesantemente per il suo atteggiamento dentro la casa.

LEGGI - Quando Ignazio disse addio alla bicicletta

Ignazio ha preferito non reagire troppo, e al termine della puntata che ha fatto registrare un altro boom di ascolti (4,7 milioni di spettatori) ha consolato la bella Cecilia stampandole alla fine un bacio sulle labbra. E' scoppiato l'amore?













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.