droga

Hashish per oltre 7 mila dosi con il logo dei cartoni, ai domiciliari un 27enne della val Pusteria

Perquisizione domiciliare dei carabinieri: sequestrati 500 grammi di stupefacente



FALZES. I carabinieri di Chienes a Falzes hanno proceduto all'arresto di un 27enne italiano già gravato da precedenti penali inerenti alle sostanze stupefacenti. L'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare scaturita per il suo comportamento alquanto sospetto, è stato trovato in possesso complessivamente di 500 grammi di hashish (suddivisi in 5 panetti da 100 grammi ciascuno con il logo dei cartoni) nonché un bilancino di precisione.

Dall'analisi dello stupefacente, il laboratorio di analisi sostanze stupefacenti di Laives ha accertato che dalla droga sequestrata sarebbero stati ricavabili ben 7.160 dosi di hashish. L'arresto è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano