Spiazzo, al nido d’infanzia iscrizioni ai corsi per famiglie

SPIAZZO. Al nido d’infanzia di Spiazzo, gestito dalla cooperativa Città Futura, proseguirà nei mesi di marzo, aprile e maggio la proposta delle educatrici e della coordinatrice di incontri alla...



SPIAZZO. Al nido d’infanzia di Spiazzo, gestito dalla cooperativa Città Futura, proseguirà nei mesi di marzo, aprile e maggio la proposta delle educatrici e della coordinatrice di incontri alla scoperta dei diversi linguaggi dell’arte e della natura.

I bambini e le bambine con le loro famiglie avranno modo di trascorrere del tempo insieme condividendo storie, piccoli laboratori e giochi.

I laboratori, con orario dalle 15.30 alle 17, sono aperti a bambini e bambine di età compresa tra i 18 ed i 36 mesi accompagnati dai genitori ed eventualmente dai fratellini e sorelline.

Per i laboratori in programma a marzo sono stati individuati i seguenti temi: mercoledì 14, “Ultima neve, ma sempre magica e speciale”; mercoledì 21, “goccia a goccia, arriva la primavera”; mercoledì 28 “è ora di Pasqua al nido”.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione al numero del nido 0465/802149.

Le date dei prossimi mesi saranno comunicate a breve.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)