Storo 

Mariella  Bonomini sarà assessore esterno

Storo. Anno nuovo… assessore nuovo. È accaduto a sorpresa a Storo dove il sindaco Nicola Zontini ha scelto l’ultimo giorno dell’anno per emanare il decreto di nomina del suo primo assessore esterno,...



Storo. Anno nuovo… assessore nuovo. È accaduto a sorpresa a Storo dove il sindaco Nicola Zontini ha scelto l’ultimo giorno dell’anno per emanare il decreto di nomina del suo primo assessore esterno, Mariella Bonomini cui vengono affidate le deleghe a cultura, politiche sociali e comunicazione.

Candidata alle elezioni comunali del settembre scorso nei ranghi della lista “Fare”, Mariella Bonomini era risultata la settima più votata con 92 preferenze espresse a suo favore e rimanendo così esclusa dall’elezione diretta in Consiglio.Per l’esordio ufficiale di Bonomini all’interno del meccanismo istituzionale storese non resta che attendere la convocazione del primo Consiglio comunale del 2021. S.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona