Lodrone, il Centro ricreativo adesso è realtà

LODRONE. Il centro ricreativo ha aperto ufficialmente i battenti. Ieri l’inaugurazione di quella che avrebbe dovuto essere la “casa delle associazioni locali”, con la messa alle 18 nella chiesa dell’A...



LODRONE. Il centro ricreativo ha aperto ufficialmente i battenti. Ieri l’inaugurazione di quella che avrebbe dovuto essere la “casa delle associazioni locali”, con la messa alle 18 nella chiesa dell’Annunciazione di Maria, con a seguire il saluto delle autorità e dei rappresentanti dell’associazione “Centro Ricreativo Lodrone” e del corpo dei Vigili del fuoco volontari di Storo, i due sodalizi cui il Comune di Storo ha assegnato la gestione dello stabile. Al termine dei discorsi, benedizione, taglio del nastro e rinfresco con giochi per bambini organizzati dal Centro. (s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)