Investita da un’auto, morta una donna di 73 anni a Bolbeno
La vittima è Matilde Delugan, ex insegnante. Stava attraversando la strada dopo essere scesa dall'autobus (foto Polizia locale Giudicarie)
TRENTO. Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio (13 gennaio) a Bolbeno, nelle Giudicarie, sulla strada statale 237 tra Borgo Lares e Tione nelle Giudicarie.
Una donna di 73 anni, Matilde Delugan, ex insegnante, è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada: soccorsa in gravissime condizioni, è morta mentre veniva portata in ospedale: troppo gravi i traumi riportati.
Erano passate da pochi minuti le 18. Dalla prima ricostruzione la donna era scesa dall’autobus ed è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Sbalzata a terra, è apparsa subito in gravissime condizioni tanto che da Trento è stato fatto arrivare l’elisoccorso.
Ma la corsa in ospedale non è servita: troppo gravi i traumi, la 73enne è deceduta poco dopo. Sul posto i soccorritori, i vigili del fuoco e la Polizia locale delle Giudicarie per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.