Investita a Madonna di Campiglio, grave una 30enne
E’ successo sulla strada per gli impianti del Grostè mentre nevicava: la donna portata al S.Chiara di Trento. Tante le auto senza pneumatici invernali (foto ss 239 Campiglio, webcam Viaggiare in Trentino)
TRENTO. Una giovane di 30 anni è stata investita oggi pomeriggio (5 gennaio) a Madonna di Campiglio, sulla strada poco prima degli impianti per il Grostè.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 18, a Campiglio nevicava come ovunque in Trentino sopra i 1000 metri di quota. Sul posto i soccorritori con due ambulanze e l’automedica: la donna è stata portata all'ospedale S.Chiara di Trento in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia locale di Campiglio e i vigili del fuoco, impegnati a deviare il traffico in una situazione resa più difficoltosa dalla nevicata.
Dalle prime informazioni pare che l’auto che ha investito la giovane non avesse le dotazioni invernali. Un problema che riguarda tanti turisti in vacanza in questi giorni in Trentino nelle località di montagna, che magari noleggiano le auto e si ritrovano sprovvisti di pneumatici da neve o catene.