javrè 

Gioco, fumo, droghe: serata con esperti oggi a Casa Guste 

JAVRÈ. “Fragilità e/o risorse?” questo il tema della serata di oggi, a partire dalle 20.30, in Casa Guste a Javrè promosso dal Centro Alcologia, Antifumo e altre fragilità dell’Azienda provinciale...



JAVRÈ. “Fragilità e/o risorse?” questo il tema della serata di oggi, a partire dalle 20.30, in Casa Guste a Javrè promosso dal Centro Alcologia, Antifumo e altre fragilità dell’Azienda provinciale servizi sanitari e dal Comune di Porte di Rendena.

Nel corso della serata le operatrici del Centro Apss parlano di “attaccamenti presenti nella nostra Comunità” come gioco, fumo, droghe, alcool, cibo, psicofarmaci, shopping e internet. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)