INCIDENTI

Furgone tampona un tir in autostrada, interviene l'elisoccorso

Traffico bloccato in A22 tra i caselli di San Michele ed Egna/Ora per un incidente stradale

LE FOTO



BOLZANO. L'autostrada del Brennero è rimasta bloccata nel pomeriggio in direzione nord per un grave incidente, avvenuto all'altezza di Salorno.

Secondo le prime informazioni, un furgone ha violentemente tamponato un tir. Per liberare il conducente dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Dopodiché l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Bolzano con ferite gravi.  

Sul posto anche la polizia e l'elisoccorso.

Terrificante incidente in A22, camioncino distrutto

E' di un ferito grave il bilancio dell'incidente verificatosi questo pomeriggio sull'Autostrada del Brennero tra San Michele e Egna. Le immagini di quel che resta del camioncino che ha centrato il tir che lo precedeva (foto DLife)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)