predazzo 

“Tutti i colori del bianco e nero” e poi l’assemblea

PREDAZZO . Oggi pomeriggio, alle 17, nell’aula magna del municipio di Predazzo, sarà presentato al pubblico il progetto “Tutti i colori del bianco e nero: un secolo di fotografie per raccontare...



PREDAZZO . Oggi pomeriggio, alle 17, nell’aula magna del municipio di Predazzo, sarà presentato al pubblico il progetto “Tutti i colori del bianco e nero: un secolo di fotografie per raccontare Predazzo e la val di Fiemme” promosso dalla biblioteca comunale di Predazzo ai soci del Gruppo Fotoamatori, ma anche a tutti gli interessati, in un incontro pubblico che precederà l’assemblea annuale del Gruppo.

Il progetto ha partecipato al bando della Fondazione Caritro per progetti di riordino e valorizzazione di archivi ed è stato finanziato con 21.000 euro.

A seguire la presentazione del progetto “Tutti i colori del bianco e nero” che inizierà alle ore 17, oggi è convocata presso l’aula magna del municipio di Predazzo l’assemblea annuale del Gruppo Fotoamatori di Predazzo. All’ordine del giorno la relazione del presidente Fabio Dellagiacoma e del cassiere sull’attività del 2018, il dibattito e l’approvazione delle relazioni, i programmi futuri, gli interventi dell’autorità, la determinazione della quota sociale 2019 e la nomina dei membri del direttivo in sostituzione di quelli uscenti. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano