Torna “Neve Notte” sulla pista della Marcialonga
MOENA. Domani alle 18.30 torna la “Neve Notte” gara di fondo in notturna tra la frazione di Forno e Moena. Si tratta di percorrere quasi quattro chilometri con partenza dalla frazione di Forno e...
MOENA. Domani alle 18.30 torna la “Neve Notte” gara di fondo in notturna tra la frazione di Forno e Moena. Si tratta di percorrere quasi quattro chilometri con partenza dalla frazione di Forno e arrivando in pieno centro della Fata delle Dolomiti percorrendo la pista che ottomila persone utilizzeranno nella più blasonata Marcialonga la domenica successiva.
Le iscrizioni chiudono oggi o al raggiungimento di 360 iscritti, numero massimo che l’organizzazione (L’Unione Sportiva Monti Pallidi di Moena) può gestire. Nella quota di iscrizione è compreso il gadget, il trasporto fino alla partenza e il ristoro all’arrivo con zuppa calda e prodotti locali. La gara sarà effettuata con qualsiasi condizione di tempo. In caso di annullamento per cause di forza maggiore il concorrente avrà diritto al rimborso del 50%.
Le categorie ammesse alla gara sono ragazzi (2004-2005), allievi (2002-2003), junior (dal 1998 al 2001), Senior (1967- 1997) e master (fino al 1966). E’ prevista anche una categoria Alpini. (g.b.)