predazzo - oggi e domani 

Marcialonga Craft, al villaggio tanti eventi di contorno

PREDAZZO. Show nelle Valli di Fiemme e Fassa grazie alla “Marcialonga Craft” oggi e domani sui pedali, edizione numero dodici che farà vivere altre due giornate indimenticabili, sempre per merito...



PREDAZZO. Show nelle Valli di Fiemme e Fassa grazie alla “Marcialonga Craft” oggi e domani sui pedali, edizione numero dodici che farà vivere altre due giornate indimenticabili, sempre per merito degli sponsor e dei volontari che considerano la dama trentina come la propria “regina” al servizio della comunità.

Oggi a Predazzo l’Expo Village per tutta la giornata condirà gli eventi di contorno, a cominciare dal trial show alle 15 con Daniel Degiampietro ad intrattenere i presenti, Minicycling numero sei mezz’ora più tardi, presentazione delle squadre, premiazione dei piccoli e aperitivo e musica dal vivo a partire dalle ore 18.

Tutto ciò che concerne le Valli di Fiemme e Fassa è magico e suggestivo, ancor di più se in compagnia di Marcialonga, e domanica gli atleti della dodicesima edizione partiranno alle ore 8, completando i percorsi mediofondo e granfondo, mentre a Predazzo ci si diletterà nuovamente con i “numeri” di Degiampietro e l’animazione per bambini.

Un fine settimana all’insegna della fatica sportiva, ma anche del divertimento per i non sportivi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)