Marcialonga 2020: domani i valligiani possono iscriversi 

FIEMME E FASSA. «Abbiamo riservato una finestra speciale per l’iscrizione ai concorrenti italiani e, prima ancora, ai nostri affezionati marcialonghisti residenti nelle valli di Fiemme e Fassa». Sono...



FIEMME E FASSA. «Abbiamo riservato una finestra speciale per l’iscrizione ai concorrenti italiani e, prima ancora, ai nostri affezionati marcialonghisti residenti nelle valli di Fiemme e Fassa». Sono parole del comitato organizzatore di Marcialonga. La 47esima edizione è prevista il 26 gennaio 2020 e i valligiani possono iscriversi alla cifra di 75 euro a partire da domani, lunedì 18 febbraio, presso l’ufficio di Predazzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Le porte dell’ufficio Marcialonga verranno dunque spalancate prima di tutto ai valligiani, in una sorta di ringraziamento per l’impegno profuso nella gara che è un simbolo per tutta la comunità di Fiemme e Fassa. A disposizione in sede anche i gadget Marcialonga e la possibilità di l’iscrizione a Craft di ciclismo (2 giugno) e Coop di corsa (1° settembre).















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)