moena

Infortunio sul lavoro nei boschi di Moena, boscaiolo colpito da un tronco

Nato nel 1976 e residente a Predazzo, l’uomo ha perso i sensi. Le sue condizioni sono gravi



TRENTO. Stava lavorando nei boschi di Moena, in località Ronchi, quando un tronco agganciato alla teleferica l’ha colpito.

È il brutto infortunio sul lavoro che ha coinvolto un boscaiolo nato nel 1976 e residente a Predazzo. La dinamica dell’episodio è ancora in fase di accertamento.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio (5 agosto) poco prima delle 15.30, quando i colleghi del boscaiolo hanno chiamato il 112 per dare l’allarme.

Giunto sul posto, l'elicottero ha calato il tecnico di elisoccorso con l'equipe medica per prestare le prime cure all'infortunato, privo di sensi. L’uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità