“Futura 2018” chiede i numeri dei parti 2019
Cavalese. I consiglieri provinciali di “Futura 2018” Coppola e Ghezzi pungolano la giunta di centrodestra targata Fugatti sul reparto di ostetricia e sul punto nascite dell’ospedale di Fiemme. Lucia...
Cavalese. I consiglieri provinciali di “Futura 2018” Coppola e Ghezzi pungolano la giunta di centrodestra targata Fugatti sul reparto di ostetricia e sul punto nascite dell’ospedale di Fiemme.
Lucia Coppola e Paolo Ghezzi chiedono di conoscere «quanti parti si sono avuti nel reparto di ostetricia; quale la loro tipologia; quale il tasso di utilizzo delle équipe medico-infermieristiche; quanti siano i “gettonisti” contrattualizzati per coprire i turni; qual è stato il costo complessivo dei primi cinque mesi di operatività; quale il costo medio per parto a Cavalese; qual è il costo medio di un parto all’ospedale di Trento; quale il costo medio di un parto a livello provinciale; quanti trasferimenti verso altri ospedali si sono finora verificati a causa della riorganizzazione delle sale operatorie conseguente alla riapertura del punto nascite».