Danni da maltempo Ziano ha attivato uno sportello

ZIANO. Il Comune di Ziano di Fiemme ha reso noto le modalità per la concessione di contributi e indennizzi a favore di soggetti privati danneggiati dall’emergenza maltempo del 27-30 ottobre scorsi....



ZIANO. Il Comune di Ziano di Fiemme ha reso noto le modalità per la concessione di contributi e indennizzi a favore di soggetti privati danneggiati dall’emergenza maltempo del 27-30 ottobre scorsi. Le domande vanno presentate direttamente alla Provincia di Trento entro il primo di marzo, ma il Comune di Ziano ha comunque attivato uno sportello per consegnare la modulistica e fornire assistenza per la compilazione della domanda presso l’Ufficio tecnico comunale, tutti i lunedì dalle 14 alle 17.

E’ possibile comunque scaricare la modulistica sul sito www.informa.

provincia.tn.it. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)