val di fiemme 

Comunità Territoriale: auguri ai dipendenti in pensione

CAVALESE. Il Comitato esecutivo della Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha colto l’occasione dello scambio di auguri natalizi per salutare e ringraziare ufficialmente i dipendenti dell’ente...



CAVALESE. Il Comitato esecutivo della Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha colto l’occasione dello scambio di auguri natalizi per salutare e ringraziare ufficialmente i dipendenti dell’ente che quest’anno sono andati in pensione. Si tratta di Fernanda Braito dell’Ufficio Tecnico, Lucia Bozzetta dell’Ufficio Personale, Renato Tonet (vicesegretario), Donatella Zaopo (responsabile dell’Ufficio Ragioneria), Manuela Silvestri (responsabile Servizi Sociali) e Mariapia Vaia (Oss). A loro, che per molti anni hanno messo professionalità e competenza al servizio dell’ente e degli utenti, il ringraziamento del presidente Giovanni Zanon, del vice Michele Malfer e dell’assessora Elisa Sardagna, oltre che il saluto e gli auguri dei colleghi presenti alla cerimonia della consegna di una targa di riconoscimento per quanto fatto. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)