cavalese 

Alberi di Natale, Fiemme Servizi avvia la raccolta

CAVALESE. “Fiemme Servizi” rende noto che nelle prossime settimane provvederà a raccogliere gli alberi di Natale. Per provvedere al loro smaltimento, come sottolinea la delegata della Fiemme Servizi...



CAVALESE. “Fiemme Servizi” rende noto che nelle prossime settimane provvederà a raccogliere gli alberi di Natale. Per provvedere al loro smaltimento, come sottolinea la delegata della Fiemme Servizi Norma Bonelli si raccomanda all’utenza di esporre solo gli alberi naturali , di privarli di addobbi e ridurli di dimensione non superiori al metro e mezzo di altezza.

Le piante natalizie dovranno essere esposte in occasione della raccolta della frazione organica, nelle vicinanze del proprio bidone della raccolta dell’umido. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)