L'INCIDENTE

Fiè allo Sciliar, 82enne investita sulle strisce: si cerca la persona alla guida dell'auto

L'incidente nella serata di ieri (25 novembre). L'anziana è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Maurizio in gravi condizioni 



BOLZANO. Si cerca la persona alla guida dell'auto che, nella serata di ieri (25 novembre), ha investito sulle strisce pedonali, proseguendo poi la marcia, una signora di 82 anni a San Costantino, frazione di Fiè allo Sciliar. 

L'anziana è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Maurizio di Bolzano dove i medici hanno evidenziato la rottura del femore. 

Le forze dell'ordine conoscono il modello dell'auto di colore nero che ha provocato l'incidente e auspicano che la persona alla guida si faccia avanti. Intanto, attraverso le telecamere di sicurezza, si sta risalendo alla targa del mezzo. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)