l’inchiesta

Decapitato dalla motosega, oggi l’autopsia per far luce sul giallo di Terento

Indagini a tutto campo per capire se sia trattato di un incidente o di un omicidio. Nessuna ipotesi viene esclusa

L’INCHIESTA Un dilemma da risolvere



BOLZANO. Sarà eseguita oggi l'autopsia sul corpo del ragazzo di 24 anni, Aaron Engl, trovato senza vita verso le 9 di ieri nella frazione di Marga, a Terento, in Alto Adige.

Il corpo del ragazzo è stato trovato riverso a terra, con una profonda ferita che gli ha quasi reciso la testa dal collo. Nelle immediate vicinanze era presente il suo fuoristrada. Al momento per la particolarità del ritrovamento, la complessità degli accertamenti e la natura degli elementi raccolti non si esclude nessuna ipotesi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bressanone, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Vipiteno, i sanitari della Croce bianca, i vigili del fuoco e il Soccorso alpino Bergrettung - Avs. In un secondo momento sono intervenuti anche i carabinieri investigazioni scientifiche di Trento e il Nucleo investigativo dei carabinieri di Bolzano.

Trovato morto decapitato: i rilievi dei carabinieri

È stato trovato in un prato, parzialmente decapitato, con ogni probabilità da una motosega. Aaron Engl, 24enne di Terento, è morto ieri mattina nei pressi della malga Raffalt, a 1.600 metri di altitudine. Sembra che sia stato rinvenuto da alcuni turisti che si trovavano nella zona. È giallo sulle cause: non si esclude l'ipotesi dell'omicidio, né quella di un drammatico incidente.













Scuola & Ricerca

In primo piano