Soccorsi

Cermis: incidente sugli sci, giovane di 14 anni soccorso con l'elicottero

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. È accaduto questa mattina, giovedì 15 febbraio, poco dopo le 11.30



TRENTO. Oggi, 15 febbraio, poco dopo le 11:30 sull’Alpe del Cermis è avvenuto un incidente sulle piste, in cui è rimasto ferito un ragazzino di quattordici anni.

Sul posto è intervenuta l'eliambulanza di Trentino Emergenza, a supporto del personale di soccorso delle piste della ski-area fiemmese. 

Al giovane sciatore sono state assicurate le prime cure sul posto, per poi essere trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento dove il giovane sciatore è stato ricoverato in codice rosso. 

Non sono note al momento le condizioni del giovane. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità