l’incidente

Cade con il parapendio sulle Dolomiti di Sesto, è grave

Serio incidente anche con una mountain bike in Val Venosta



BOLZANO. Un grave incidente col parapendio si è verificato poco dopo mezzogiorno a Monte Piana nelle Dolomiti di Sesto in provincia di Belluno. Stando alle prime informazioni una persona sarebbe precipitata procurandosi lesioni gravi. E' intervenuto l'elicottero di emergenza Aiut Alpin Dolomites che ha portato il ferito all'ospedale di Bolzano.

E un altro grave incidente si è verificato al Col di Quaira in Val Venosta nei pressi del passo dello Stelvio. Stando alle prime informazioni un ciclista con un mountain bike si sarebbe ferito gravemente. Sono intervenuti il soccorso alpino e l'eliambulanza Pelikan 3. Il ferito è stato portato all'ospedale di Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità