il fatto

Auto vola nel canale a Ora: conducente salvo per miracolo

La parte anteriore della vettura è finita sott’acqua: l’uomo ne è uscito bagnato ma indenne (foto Vf Ora)



ORA. E’ uscito di strada con la sua auto ed è finito in un canale d'irrigazione, vicino a un ponte, dove l'acqua era profonda un metro e mezzo. E ne è uscito miracolosamente illeso.

L’incidente ieri sera, martedì 29 ottobre, tra Ora e Bronzolo. I vigili del fuoco volontari di Ora e Egna sono stati allertati del recupero di un veicolo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti circa 20 soccorritori con quattro veicoli.

Ora, con l'auto nel canale d'irrigazione: bagnato ma illeso

L'incidente ieri sera, martedì 29 ottobre, attorno alle 22.30: All'arrivo dei soccorritori, l'uomo era già fuori dall'auto. Gli sono stati dati vestiti asciutti e bevande calde (foto Vf Ora)

All’arrivo dei soccorritori a parte anteriore dell'auto era sott'acqua, ma fortunatamente il conducente era riuscito da solo a uscire dal veicolo. Era bagnato ma stava bene: gli sono state date delle coperte e bevande calde.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità