cinema a riva 

Si proietta «Exitus» in sala Comunità: oggi ospite il cast

RIVA. Il thriller storico (girato in Trentino) di Alessandro Bencivenga «Exitus. Il passaggio» (Italia, 2019, durata due ore) è la proposta della rassegna «Il piacere del cinema» per domani....



RIVA. Il thriller storico (girato in Trentino) di Alessandro Bencivenga «Exitus. Il passaggio» (Italia, 2019, durata due ore) è la proposta della rassegna «Il piacere del cinema» per domani. Proiezioni nella sala della Comunità con inizio alle ore 21. Alla proiezione di oggi sarà presente il cast. Il film è interpretato da Athina Cenci, Giuseppe Cederna, Gigio Alberti, Gabriele Buselli. Il biglietto costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a dieci film a scelta del fine settimana al costo di 50 euro e a cinque film a scelta della rassegna «Il piacere del cinema» a 25 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)