l’incendio

Arco, va a fuoco il tetto di uno stabilimento artigianale

Allarme in via Degasperi: al lavoro, per circa tre ore, oltre ai vigili del fuoco volontari di Arco anche i colleghi di Riva



ARCO. Allarme incendio, nella mattinata di giovedì 25 febbraio, in via Degasperi ad Arco. Ad andare a fuoco la copertura di uno stabilimento artigianale. Oltre ai vigili del fuoco di Arco sono intervenuti anche i colleghi di Riva del Garda. L'incendio è stato spento e l’area "bonificata" nel giro di qualche ora. L'intervento è cesssato verso le 13.30. Rimane da verificare l'eventuale presenza di amianto fra il materiale di costruzione del tetto, in quel caso si renderà necessario operare l'adeguamento trattamento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)