criminalità

Arco, ladri con il piccone nella notte. Presi di mira due bar

Colpiti il Corner (senza esito) e il Viennese, dove è stata svuotata la cassa



ARCO. Ladri in azione la notte scorsa ad Arco, in via Galas. I malviventi hanno colpito due volte: nel primo caso, al bar Corner, si è trattato di un tentativo infruttuoso perché la cassaforte, che sarebbe stata presa a picconate, non ha ceduto, mentre nel secondo, al bar Viennese, è stata svuotata la cassa e sono state portate via alcune bottiglie costose.

Le forze dell’ordine indagano sui due episodi, che sarebbero stati messi in atto dagli stessi autori. Si analizzeranno i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)