traffico

Ancora code in Autobrennero: colpa del “ponte” in Austria e Germania

Nuovo fine settimana di problemi lungo l’autostrada, con code da Bressanone a Rovereto Sud. Da Vipiteno fino al Brennero è in vigore il divieto di transito per tir



BOLZANO. Il traffico sull'autostrada del Brennero è intenso per la festività di Corpus domini in Austria e Germania. In direzione sud si registrano rallentamenti e code tra Bressanone e Rovereto Sud, come anche direzione Carpi e l'allacciamento A1.

Rallentamenti vengono, inoltre, segnalati in direzione nord tra Affi e Rovereto Nord. Per la festività in Austria e in Germania fino alle ore 22:00 in direzione nord da Vipiteno fino al Brennero è in vigore il divieto di transito per tir.

Traffico da bollino nero è invece previsto per sabato pomeriggio in direzione nord in A22 per il rientro dei turisti tedeschi dopo il ponte di Corpus domini, ma anche per la fine delle vacanze di Pentecoste in alcuni laender tedeschi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità