Arma Aeronautica, domani in sede il brindisi natalizio

ALTO GARDA. Natale si avvicina e per le associazioni della zona è tempo di ritrovarsi per il tradizionale scambio di auguri. Domani, ad esempio, è la volta dell’associazione Arma Aeronautica che si...



ALTO GARDA. Natale si avvicina e per le associazioni della zona è tempo di ritrovarsi per il tradizionale scambio di auguri.

Domani, ad esempio, è la volta dell’associazione Arma Aeronautica che si ritroverà, a partire dalle 10, nei locali della sede in via San Tomaso a Riva dove, appunto, si terrà lo scambio di auguri. L’iniziativa è aperta a tutti i soci, familiari e simpatizzanti e vedrà la presenza di alcuni rappresentanti delle istituzioni locali.

Al termine della breve cerimonia ci sarà un piccolo rinfresco.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)