Ad Arco scorpacciata di sport sperando nel bel tempo
ARCO. Torna domani, sperando nella clemenza del tempo, la Festa dello Sport di Arco, alla quale partecipano più di cinquanta associazioni sportive con stand dislocati in tutto il centro storico e la...
ARCO. Torna domani, sperando nella clemenza del tempo, la Festa dello Sport di Arco, alla quale partecipano più di cinquanta associazioni sportive con stand dislocati in tutto il centro storico e la possibilità per il pubblico di cimentarsi in un enorme numero di discipline.
L’apertura ufficiale si tiene alle 14 all’info point ai giardini Segantini, quindi dalle 14.30 alle 19 le associazioni presentano la propria attività sportiva, con in viale delle Magnolie il laboratorio a colori per tutti i bambini (a cura dell’associazione Giovani Arco). Alle 19.30 il pasta party a cura dei Nuvola, con intrattenimento musicale e danzante di Arco Iris Dance, Coordinamento Attività 60&Più Alto Garda e Ledro, Arco Dance, Academia de Tango e Kikè Yambè. Radio Dolomiti sarà in diretta dalle 14.30 alle 17.30. La manifestazione si chiude alle 22.30.
La Festa dello Sport è dedicata specialmente ai più piccoli ma sono tantissimi anche gli adulti a sperimentarsi nei più diversi sport. Novità dell’anno scorso, anche quest’anno ci sarà la sfida genitori-figli, attiva in buona parte degli stand.
In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata alla domenica successiva, 9 settembre.