viabilità

A22, tamponamento tra tir tra Egna e San Michele, un ferito

Coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura in carreggiata nord con ripercussioni sulla sud (foto vvff)



EGNA. Grossi disagi in A22 per un incidente avvenuto poco prima delle 16. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti che ha coinvolto una vettura in carreggiata nord tra San Michele e Egna.

 A causa dello scontro violento la cabina di guida del veicolo posteriore è stata spaccata in due e il camionista è stato sbalzato sulla strada: ha riportato ferite di media gravità ed è stato soccorso dall’elicottero di emergenza. Traffico a lungo bloccato in nord per l’incidente e rallentamenti in sud per soccorsi e curiosi.

Alle ore 17 c'erano 6 chilometri di coda in corsia nord tra San Michele e Egna e 4 chilometri in direzione sud tra Bolzano sud e San Michele.

Tamponamento fra camion in A22: la cabina si apre in due e il conducente vola sulla strada

E' accaduto in carreggiata nord tra San Michele e Egna poco prima delle 16. Traffico a lungo bloccato e code in entrambe le direzioni (foto vigili del fuoco volontari di Egna)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza