L’appello

Papa ricoverato, il vescovo Lauro invita la Diocesi alla preghiera

Anche la Presidenza della Cei ha diffuso una nota: “Rinnoviamo la vicinanza delle Chiese in Italia a papa Francesco. Nell’affidare al Signore l’operato dei medici e del personale sanitario, ci stringiamo al Santo Padre con affetto, invitando le comunità ecclesiali a sostenerlo con la preghiera in questo momento di sofferenza”



TRENTO. Anche la Diocesi di Trento si unisce alla preghiera per papa Francesco, attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli per problemi respiratori. L’arcivescovo Lauro invita la comunità diocesana a “pregare con affetto filiale per la salute del Papa, affinché trovi la forza per superare questo momento delicato e possa presto riprendere pienamente il suo amorevole servizio alla Chiesa universale”.


Anche la Presidenza della Cei ha diffuso una nota: “Rinnoviamo la vicinanza delle Chiese in Italia a papa Francesco. Nell’affidare al Signore l’operato dei medici e del personale sanitario, ci stringiamo al Santo Padre con affetto, invitando le comunità ecclesiali a sostenerlo con la preghiera in questo momento di sofferenza”.













Scuola & Ricerca

In primo piano