Viabilità

Camion finisce fuori strada lungo il Bus de Vela: un ferito e traffico nel caos

L’incidente è avvenuto questa mattina, 12 settembre. La circolazione è rimasta a lungo interrotta e i veicoli che andavano verso il Garda sono stati deviati su Sardagna. Sul posto diversi vigili del fuoco



TRENTO. Grandi disagi alla circolazione per un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 12 settembre: un mezzo pesante è finito contro la roccia che costeggia la strada del Bus de Vela a Trento, in direzione Riva del Garda. La persona alla guida del camion è rimasta ferito.

Il mezzo pesante ha bloccato completamente la strada: inevitabili, dunque, i disagi al traffico. La circolazione è rimasta a lungo interrotta e il traffico verso il Garda è stato deviato su Sardagna. Sul posto sono intervenuti diversi vigili del fuoco.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il bilancio

Maestri abusivi, furti di sci e spaccio: quando l'illegalità scende in pista

Nella stagione 2024-2025 in Trentino i carabinieri hanno effettuato ben 7.857 controlli, con 66 denunce e 581 sanzioni. Oltre tremila gli interventi di soccorso: la fascia più a rischio resta quella dei giovani tra 11 e 20 anni, che rappresenta oltre un quinto degli infortunati, mentre il ginocchio si conferma la parte del corpo più frequentemente lesionata (35,5% dei casi)