austria

Camionista trovato morto in autostrada, confessa un collega

Il delitto è avvenuto domenica 7 maggio in un'area di sosta. Dopo aver consumato molto alcol, i due avrebbero avuto una colluttazione



TIROLO. Sembra risolto il caso di un camionista polacco di 35 anni, trovato morto in un'area di sosta lungo l'autostrada a Zirl, in Tirolo. Il sospettato, un connazionale di 36 anni, anch'egli camionista, ha confessato il delitto. Dopo aver consumato molto alcol, i due avrebbero avuto una colluttazione.

Il sospettato ha dichiarato di essere stato picchiato dalla vittima e di essersi difeso colpendolo più volte con un coltello. Sia la vittima che l'indagato si sono poi recati nei rispettivi camioncini.

Domenica mattina 7 maggio, il 35enne è stato trovato morto nel suo mezzo con la portiera aperta. A poca distanza il connazionale 36enne stava invece dormendo nel suo camioncino con i vestiti sporchi di sangue.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)