Accordo Edison Energia con Data4 per sviluppo energia solare



(ANSA) - ROMA, 04 MAR - Data4, e Edison Energia hanno annunciato la firma di un accordo decennale che si basa su un parco fotovoltaico di nuova costruzione da 148 MWp (Megawatt-peak) in provincia di Viterbo con l'obiettivo di fornire energia decarbonizzata a ridotto impatto ambientale.
"L'Italia è un Paese chiave per Data4, e siamo lieti di supportare la produzione di energia rinnovabile a beneficio dei nostri clienti in partnership con un player leader del settore" ha dichiarato Davide Suppia, country managing director di Data4 per l'Italia.
"Attraverso questo accordo baseload, siamo in grado di coprire una parte più ampia del nostro fabbisogno energetico e di aumentare la quota di rinnovabili nei nostri contratti a lungo termine" ha aggiunto Olivier de Nomazy, Head of Energy sourcing.
"L'accordo siglato con Data4 e l'avvio della fornitura confermano l'impegno di Edison Energia a fianco dei clienti nel processo di decarbonizzazione dei consumi", ha dichiarato Massimo Quaglini, ad di Edison Energia. (ANSA).









Scuola & Ricerca



In primo piano