Lavazè, sci e natura a portata di mano
Situato a 1.800 metri di quota, il Centro del Fondo di Lavazè da più di 50 anni è il punto di riferimento per gli appassionati dello sci nordico del Trentino e dell'Alto Adige
Con i suoi 80 chilometri di piste per la tecnica libera e classica, sempre perfettamente preparate e adatte ad esperti e appassionati, il Centro del Fondo di Lavazè è una tappa fissa per i fondisti della regione.
Tra i punti di forza ci sono sicuramente la comodità di parcheggio e la velocità con cui si arriva sulle piste: il Centro del Fondo Lavazè è raggiungibile sia dalla Val di Fiemme (Trento) che dalla Val d’Ega (Bolzano) ed è la meta ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità in un panorama mozzafiato a 360° sulle Dolomiti.
I maestri della rinomata Scuola di Sci sono a disposizione per insegnare a grandi e piccini le varie tecniche, mentre il fornitissimo centro di noleggio attrezzatura offre anche il servizio di sciolinatura e impronte e la possibilità di testare le racchette da neve (ciaspole) su numerosi percorsi battuti, immersi nel silenzio della natura. Non manca il divertimento anche per i più piccoli allo Snow Park Greta & Gummer, ricco di giochi e con diverse attrazioni, tra cui la mitica pista tubbing, la discesa per bob, slitte e gommoni, servita da un comodo nastro trasportatore: l’ideale per famiglie con bambini, ragazzi e adolescenti.
Numerose ed accoglienti le strutture ricettive, i bar e ristoranti dove concedersi una pausa per gustare i piatti tipici locali.
Info e offerte su www.lavaze.com