Evita un animale ma si ribalta in auto: tragedia sfiorata sulla Ss47
A lanciare l'allarme dei passanti che subito hanno composto il numero unico per le emergenze 112 attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico che hanno estratto la giovane sotto shock
LEVICO. Per evitare un animale sbucato all'improvviso dal ciglio della strada, ha sbandato violentemente con l'auto, cappottandosi e finendo la sua corsa in un prato a fianco alla carreggiata. L'allarme per la conducente, una ragazza di 27 anni, è stato lanciato dopo le 2 di notte di sabato 9 novembre a Levico Terme sulla statale 47 della Valsugana.
Secondo le ricostruzioni e dalla testimonianza fornita, la giovane stava viaggiando a bordo della sua Mini Cooper rossa in direzione Trento, quando nella zona industriale dell'abitato nei pressi del bivio per Barco, sarebbe stata costretta a fare una brusca manovra per evitare l'impatto con un animale. Il mezzo si è ribaltato su se stesso più volte.
A lanciare l'allarme dei passanti che subito hanno composto il numero unico per le emergenze 112 attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico che hanno estratto la giovane sotto shock.
Affidata alle cure dei sanitari l'infortunata, riportando delle ferite, è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara per accertamenti. I pompieri si sono occupati dunque della messa in sicurezza della sede stradale e della pulizia della carreggiata. L'intervento si è concluso soltanto intorno alle 4 del mattino.