SPECIALE NEVE

Benessere per corpo e mente a Dòlaondes

Per rilassarsi dopo una giornata di sport sulla neve, non c’è niente di meglio che trascorrere qualche ora nel centro acquatico Dòlaondes, nel cuore di Canazei



Dòlaondes è il posto perfetto per il relax: 2.400 metri quadrati dedicati al benessere, un luogo speciale dove fares port, divertirsi e soprattutto rigenerarsi grazie alle proprietà benefiche dell’acqua.

Moderno, accogliente e super attrezzato, il centro Dòlaondes è diviso in quattro aree a seconda dell’attività. L’area Water&Fun offre: la piscina semiolimpionica per lunghe nuotate, la vasca Whirlpool per un massaggio ristoratore, la vasca con vortice d'acqua per il nuoto controcorrente, la piscina esterna con acqua salata e la vasca Kids, per bambini 0-3 anni.

Imperdibile per i più temerari è lo scivolo one double one di 111 metri, dotato di un timing che prende il tempo di ogni discesa. L’Eghes Wellness Center, creato ispirandosi ai dettami della bioclimatologia e all'antica filosofia delle terme romane, è lo spazio dedicato al benessere: sauna finlandese, hammam, idromassaggio, biosauna, frigidarium, laconicum (il bagno romano), aromarium (bagno caldo di vapore con aggiunta di essenze), tepidarium in zona relax. Per chiudere in bellezza il percorso benessere, l’ideale è un massaggio: a Dòlaondes se ne possono prenotare vari tipi. L'area Sport&Fitness ha una palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione, mentre l'area Eat&Drink, offre bar e spuntini. A Dòlaondes c’è tutto l’occorrente per una giornata o una vacanza all’insegna del benessere.

Informazioni: www.dolaondes.it









Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 



In primo piano