«Anche questa volta, Sara, hai vinto tu»: sono striggenti le parole pronunciate in chiesa da Lorenzo Piffer, il papà di Sara, la giovane campionessa di ciclismo morta venerdì mattina in un tragico incidente stradale mentre si allenava in bici.
In una giornata di pioggia e di tristezza, immenso dolore e grande partecipazione oggi ai funerali della campionessa di ciclismo Sara Piffer, morta venerdì mattina in un tragico incidente a Mezzocorona quando è stata centrata in pieno da un automobilista settantenne che era contromano per un sorpasso. Tanta gente e tanti giovani atleti come lei, con la divisa della sua squadra e degli altri sodalizi come il Montecorona: così tanti che non c’era posto per tutti nelle navate ed hanno dovuto assistere da fuori alle esequie.
La nota dell’assessora provinciale dopo la decisione a sorpresa del ministero che ha previsto una nuova “finestra” temporale dal 21 gennaio al 10 febbraio per dare più tempo alle famiglie per orientarsi nella scelta
A confermarlo, la pubblicazione su Nature Microbiology della ricerca coordinata dal genetista Nicola Segata (Cibio): «Il consiglio è quello di assumere molti alimenti vegetali, soprattutto ricchi di fibre»
L’annuncio del numero 1 all’indomani del secondo trionfo in Australia: «Decisione difficile dopo essermi consultato con il mio team». Appuntamento sul cemento del Qatar