Televisione

xxxx

In gara ieri sera, martedì 20 dicembre nel preserale di Rai1 Affari Tuoi condotto da Amadeus, dove Carmela, di Laives, nel fortunato gioco che segue il Tg1 era accompagnata dalla  sorella Martina


Claudio Libera


TRENTO. In gara ieri sera, martedì 20 dicembre nel preserale di Rai1 Affari Tuoi condotto da Amadeus, Carmela, di Laives, nel fortunato gioco che segue il Tg1 era accompagnata dalla  sorella Martina. Ed hanno giocato con il pacco n. 17.
Purtroppo con i primi tiri sui 6 obbligatori iniziali, sono andati via i 300mila ed i 50mila euro, due blu e due rossi più piccoli. La prima offerta della serata è di 23mila euro. Carmela e Martina rifiutano sin da subito l’offerta e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate. L’offerta sale a 29 mila ma non convince le concorrenti altoatesine che rifiutano ancora una volta e vanno avanti con altri tre tiri, con cui vanno via anche i 75mila euro.
A quel punto della gara la nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Carmela decide di rifiutare per proseguire con un altro tiro con cui va via un altro blu. La nuova offerta è di 34mila euro per un solo tiro. Carmela e Martina rifiutano e vanno ancora avanti. In gioco ancora 100mila e 200mila euro. Purtroppo con la chiamata successiva Carmela perde per strada i 200mila. La nuova offerta scende a 15mila euro per due tiri. La concorrente del Trentino decide di tentare il tutto per tutto ed andare ancora oltre. Con i tiri successivi vanno via i 10mila euro e i 20 euro.
Finale emozionante per Carmela ad Affari Tuoi.
Finale eccezionale con un blu e tre rossi da 15mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta è di 23mila euro per un solo tiro. Carmela, a malincuore, convinta dalla sorella va ancora avanti con un’altra chiamata. Vanno via i 30mila euro. Salvi per fortuna i 100mila euro. La nuova offerta è di 17mila euro. Dopo una lunga riflessione Carmela accetta l’offerta. Le sorelle continuano ad aprire i pacchi per scoprire se hanno fatto bene. Aprono il pacco numero 18 dove trovano il premio da 0 euro. Sarebbero rimasti in gioco 15mila euro e 100mila euro. Il Dottore rivela che a questo punto avrebbe offerto 34mila euro, che Carmela avrebbe accettato. Ma alla fine cosa aveva Carmela nel suo pacco 17? Purtroppo Carmela in100mila euro. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Sciopero dei trasporti, nel weekend anche in Trentino

Dalle 21 di sabato 25, fino alle 20.59 di domenica 26, i treni di Trenitalia potrebbero subire cancellazioni o variazioni – domenica sciopera anche il personale. Trentino Trasporti garantirà solo alcune fasce (5.30-8.30 e 16-19)