lo spettacolo

“Credi nell’impossibile”: l’anteprima del nuovo show di Andrew Basso

Il ritorno dell’illusionista di Borgo Valsugana dopo 10 anni di tour mondiale ed un nuovo record del mondo


Claudio Libera


TRENTO. La Sala Medievale di Palazzo Festi del teatro Sociale ha ospitato questa mattina (2 marzo) la presentazione di “Credi nell’impossibile”, il nuovo spettacolo one man show dell’illusionista trentino Andrew Basso, che sarà presentato in anteprima nazionale il 20 e 21 maggio al Teatro Sociale di Trento.

Lo spettacolo, della durata di 90', è stato coprodotto dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara e da Pino Putignani. Con l’illusionista di Borgo Valsugana sono intervenuti Sergio Divina, presidente del Centro Servizi Culturali S. Chiara; Massimo Ongaro, direttore del Centro stesso, Mirko Bisesti, assessore alla cultura della Provincia e le dirigenti del Servizio cultura del comune di Trento.

Andrew Basso, dopo 10 anni di tour mondiale ed un nuovo record del mondo da Guinness dei primati ottenuto domenica 19 febbraio allo Show dei Record di Canale 5, non vede l'ora «che si apra il sipario del Sociale per stupirvi, emozionarvi ma soprattutto farvi credere nell'impossibile».  

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Germania

Attentato al mercatino di Natale, si aggrava il bilancio: 5 morti e più di 200 feriti. «Riad aveva avvertito della minaccia»

L'autore, un medico di origine saudita di 50 anni, è stato arrestato. Si tratterebbe di un lupo solitario. L’ambasciata italiana: «Non risultano vittime tra i nostri connazionali». Questa sera cerimonia nella cattedrale di Magdeburgo

L'ATTENTATORE Psichiatra saudita, ateo e anti-Islam
IL PRECEDENTE Sei anni fa la strage al mercatino di Strasburgo e la morte di Antonio Megalizzi