teatro capovolto 

Bis di Montagne Migranti unplugged

Doppio appuntamento con Montagne Migranti in versione unplugged, di Miscela d’Aria Factory, lo spettacolo che parla di migrazione attraverso la musica, che questa sera va in scena a Trento per poi...



Doppio appuntamento con Montagne Migranti in versione unplugged, di Miscela d’Aria Factory, lo spettacolo che parla di migrazione attraverso la musica, che questa sera va in scena a Trento per poi replicare sabato 15 agosto in Paneveggio a Forte Dossaccio, ore 15. Oggi ore 21.30 appuntamento in Piazza Cesare Battisti per Teatro Capovolto. Montagna Migranti (unplugged) è uno spettacolo di musica e parola, emozionante, sensibile ma anche divertente, sul tema della canzone di montagna, del viaggio e dell’emigrazione.

Ideato nel 2008 in versione di Musical multimediale, prodotto in collaborazione con il Film Festival di Trento e regia di Maurizio Nichetti, viene riproposto da Miscele d’Aria Factory in una versione unplugged, più intima ed immersiva anche grazie agli ascolti in cuffia wireless. K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona