il concerto

L'annuncio di Fugatti: alla Trentino Music Arena arrivano gli Europe

Il presidente della Provincia su Facebook: «Sono entusiasta di annunciarvi che il prossimo 3 settembre avremo l'onore di ospitare gli Europe, una delle band rock più iconiche di tutti i tempi»



TRENTO. «Sono entusiasta di annunciarvi che il prossimo 3 settembre avremo l'onore di ospitare gli Europe, una delle band rock più iconiche di tutti i tempi, sul palco della Trentino Music Arena».

Chissà se le imminenti elezioni europee hanno giocato un ruolo... Ma al di là delle battute, il presidente Maurizio Fugatti ha voluto annunciare in prima persona, con un post su Facebook, l'arrivo a Trento della band svedese che tutti ricordiamo per l'album "The Final Countdown".

Esponenti di punta dell'hard rock melodico, gli Europe saranno dunque in scena alla Trentino Music Arena. «Questa sarà un'occasione unica per tutti noi per vivere una serata indimenticabile all'insegna della grande musica. Preparatevi ad ascoltare dal vivo le loro hit senza tempo come "The Final Countdown" e "Carrie», chiosa Fugatti.

E ancora: «Non vediamo l'ora di accogliervi numerosi per celebrare insieme questo straordinario evento musicale che renderà ancora più vivace la nostra splendida terra. Vi aspettiamo tutti il 3 settembre alla Trentino Music Arena!».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità