Vax day gialloblù, anche i calciatori del Trento si vaccinano contro il Covid
La prima squadra si è sottoposta al ciclo vaccinale all’Hub di Trento Sud, aderendo così alla Campagna Vaccinale Nazionale. Il presidente Giacca: «L’A.C. Trento 1921 vuole fare la propria parte ed essere un esempio nella lotta alla terribile pandemia»
TRENTO. Nella giornata di lunedì il Gruppo Squadra della formazione maggiore dell’A.C. Trento 1921 si è sottoposto al ciclo vaccinale, richiesto dalle norme attualmente vigenti, presso l’Hub di Trento Sud, aderendo così alla Campagna Vaccinale Nazionale.
Il Club ci tiene a ringraziare il dottor Antonio Ferro, Commissario dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento e tutto il suo staff, per aver coordinato le operazioni, senza ovviamente dimenticare i medici e i sanitari che hanno operato la vaccinazione agli atleti.
«Grazie alla collaborazione con il dottor Ferro e l’Azienda Sanitaria – commenta il Presidente Mauro Giacca – abbiamo potuto, nel giro di pochi giorni, sottoporre il gruppo squadra al ciclo vaccinale. L’abbiamo fatto perché le norme vigenti lo richiedono, ma soprattutto perché anche l’A.C. Trento 1921 vuole fare la propria parte ed essere un esempio nella lotta alla terribile pandemia contro la quale tutti stiamo combattendo da oltre un anno. Colgo altresì l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici e i sanitari che, sin dal primo giorno, sono in prima linea e stanno operando con incredibile professionalità e dedizione».