Ungheria, Vettel domina le libere nel nome di Sergio Marchionne
BUDAPEST (UNGHERIA). Il Gran Premio d’Ungheria è quasi come quello di Monaco, dove partire davanti equivale praticamente a più di una mezza vittoria. Lo sa benissimo Sebastian Vettel che, dopo aver...
BUDAPEST (UNGHERIA). Il Gran Premio d’Ungheria è quasi come quello di Monaco, dove partire davanti equivale praticamente a più di una mezza vittoria. Lo sa benissimo Sebastian Vettel che, dopo aver dominato il venerdì di libere sul circuito vicino a Budapest, ha esaltato le performance della sua FS71H ed ha assicurato d’aver già dimenticato il terribile finale del Gran Premio di Germania che lo ha visto perdere un’occasione imperdibile per staccare il suo rivale per il Mondiale, ora a più 17 punti. Un Lewis Hamilton apparso in difficoltà all’Hungaroring finendo dietro ad entrambe le Red Bull che hanno chiuso la sessione del pomeriggio con Max Verstappen secondo (a soli 74 millesimi da Vettel) e Daniel Ricciardo terzo. Quarta l’altra Rossa di Kimi Raikkonen.
Segnali positivi per la Rossa che affronta il weekend più difficile dal punto di vista emotivo dopo la perdita del suo numero uno Sergio Marchionne. Al Motorhome Ferrari bandiera a mezz'asta con un drappo nero, tutti gli uomini della scuderia indossano il lutto al braccio.
diretta tv sky sport 14.55