Un brutto Levico pareggia con l'ultima della classe
La squadra di Melone non va oltre lo 0 a 0 in casa con il Monfalcone
LEVICO. Il peggior Levico Terme della stagione impatta con il fanalino di coda Monfalcone. Sul campo di Vigalzano, per il quale tutti gli aggettivi possibili sono già stati spesi (purtroppo, ieri, non vi erano alternative: il “Briamasco” era occupato e l’impianto di Borgo non aveva i permessi necessari per ospitare una sfida di serie D), la compagine gialloblù non va oltre lo zero a zero contro l’ultima della classe. Che, detto per inciso, ai punti avrebbe meritato anche qualcosa di più visto il palo colpito in apertura da Di Gregorio e l’occasionissima fallita da Godeas ad inizio ripresa. E il Levico? Praticamente non ha mai tirato in porta e si è limitato a “giochicchiare” con poche idee, zero accelerazioni e tanti errori.
LEVICO TERME - UFM MONFALCONE 0-0
LEVICO TERME: Zomer, Xausa, Micheli, Piccinini (26'st Andreatta), Tobanelli, Agosti, Bettazza, Pancheri (23'st Bazzanella), Calì, Tessaro, Baido (36'st Parodi).
A disposizione: Nervo, Bampi, Meneghini, Ceccon, Minati, Filippini.
Allenatore: Marco Melone.
UFM MONFALCONE: Colin, Miraglia, Fernandez, Dukic, Pratolino, Zanon, Di Gregorio (45'st Yangala), Loperfido (25'pt Hirkic), Godeas, Villanovich (17'st Bertoni), Bezzo.
A disposizione: Contento, Kozmann, Cociani, Zetto, Germano, Bertoia.
Allenatore: Stefano Brendolin (Zanuttig squalificato).
ARBITRO: Bonaldo di Conegliano (Trillo di Reggio Emilia e Rondino di Piacenza).
NOTE: spettatori 200 circa. Campo irregolare. Ammoniti Tobanelli (L), Bettazza (L), Zanon (M), Villanovich (M) e Di Gregorio (M). Calci d'angolo 2 a 1 per il Monfalcone. Recupero 1' + 3'.