calcio

Trento, vittoria al Briamasco: salvezza centrata

I gialloblu restano in serie C. Uno a zero contro Giana Erminio con gol nel primo tempo di Bocalon



TRENTO. Obiettivo salvezza centrato per il Trento che rimane in serie C. Oggi pomeriggio (14 maggio) allo stadio Briamasco ha portato a casa la vittoria contro Giana Erminio nel ritorno dei playout.

Gol di Riccardo Bocalon al 10° minuto del primo tempo. I gialloblu hanno saputo mantenere il vantaggio e controllato una partita che potevano solo perdere dopo la vittoria in trasferta a Gorgonzola. 

Grande festa allo stadio per gli aquilotti.

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Il Trento è salvo: la squadra festeggia sotto la curva al Briamasco

Con un gol del “Doge” Bocalon nel primo tempo, il Trento ha battuto la Giana nella gara di ritorno del playoff salvezza, conquistando la permanenza in Serie C. Grande festa con i tifosi al Briamasco.

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Trentino da raccontare: Un trentino alla Casa Bianca

È la storia di un prete di origini trentine, Viceministro Usa nel governo Carter dal 1977 al 1981. Venne chiamato «il prete costruttore di ponti» perché sosteneva che l’unico modo per abbattere i muri di odio e di ingiustizia fra etnie diverse fosse quello di costruire ponti sociali attraverso la conoscenza e il dialogo. Pur avendo raggiunto presso il Campidoglio degli Stati Uniti un così alto incarico di governo, la sua casa rimase sempre quella dei quartieri poveri nelle grandi città americane