windsurf 

Techno 293, a Riva del Garda poker di Montini e Tomasi

RIVA DEL GARDA. Dopo la tappa disputata il mese scorso a Caldaro, nei giorni scorsi si è svolto alla Lega Navale di Riva del Garda, sul Garda Trentino, il secondo appuntamento del campionato zonale...



RIVA DEL GARDA. Dopo la tappa disputata il mese scorso a Caldaro, nei giorni scorsi si è svolto alla Lega Navale di Riva del Garda, sul Garda Trentino, il secondo appuntamento del campionato zonale XIV Zona FIV Trentino Alto Adige - lago di Garda della classe tavole a vela giovanile Techno 293. Quattro le prove portate a termine con vento medio-leggero da sud e scarto concesso grazie alla quarta regata. Poker sia per Caterina Montini della Fraglia Vela Malcesine tra gli Under 13, che per Alessandro Tomasi della Lega Navale di Riva del Garda negli Under 17, che si sono imposti nella propria categoria con 4 primi parziali.

Nelle sottocategorie, che rispettano le età con vele più piccole (cat. kids-Ch4) e chi è alle prime esperienze agonistiche (cat. Experience), sono risultati primi Celeste Treccani (FVMalcesine) nell’Experience F, Rocco Sotomayor (Circolo Surf Torbole) nel CH4 e Claudia Parolari (FVMalcesine) tra le Under 17 femminili. Una ventina i partecipanti.















Scuola & Ricerca

In primo piano