Sinner ammette la love story con la Kalinskaya: «Sto con Anna»
La tennista russa era sugli spalti del Roland Garros a rifare Jannik, che precisa: «Conoscete la mia riservatezza... di più non dico»
L'INFORTUNIO. Jannik racconta lo stop per il dolore all’anca: «Periodo difficile, sono stato tanto tempo fermo a letto»
RITORNO AL SUCCESSO. Al Roland Garros supera Eubanks in tre set: al secondo turno trova Gasquet
PARIGI. "Sto con Anna, quello sì, pero' teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza... di più non dico": Jannick Sinner, in conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros, ha risposto così a una domanda sulle voci di una love story con la tennista russa Anna Kalinskaya.
Quest'ultima è stata vista sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi, durante il debutto di Jannik contro l'americano Christopher Eubanks.
Come avviene per ogni campione, Sinner, è finito da qualche tempo nel mirino del gossip. Molto riservato sulla propria vita privata e restio a pubblicare immagini personali sui social, l'altoatesino è ormai seguito dai "paparazzi". Da marzo non è stato fotografato insieme alla sua fidanzata storica.
Anzi, alcune sere fa aveva cenato in un ristorante parigino insieme alla Kalinskaya, la stessa che - secondo le riviste di settore - lo avrebbe raggiunto a Torino quando si stava sottoponendo alle visite specialistiche all'anca.